Occhiali da Sole TopBrand

Occhiali da Sole TopBrand

La stagione estiva sta per cominciare: preparati al meglio e scopri la nostra selezione di occhiali da sole!
Perfetti con ogni outfit, sapranno donare un tocco chic al tuo volto e protezione ai tuoi occhi.

Occhiali da sole

Swarovski presenta montature che celebrano il design all’avanguardia e l’uso innovativo e opulento del cristallo. Ispirati alle collezioni di gioielli Swarovski, gli occhiali da sole sono sapientemente realizzati in Italia, a partire da materiali di primissima qualità. Ciascun modello è decorato con un inserto in scintillante cristallo personalizzato sulla punta dei terminali, una caratteristica esclusiva per la collezione Swarovski. Indossa gli occhiali da sole Swarovski, un accessorio di design, elegante e prezioso!
La collezione Diesel invece incarna lo spirito audace e anticonformista del brand. Le proposte sono espressione di passione e individualità. Occhiali dal look all’avanguardia, che reinterpretano lo stile iconico degli anni 2000 in chiave futuristica. Profili sottili ed essenziali, lenti colorate e montature leggere. Elementi iconici, mix di colori e finiture lucide o matte, identificano la collezione.
Gli occhiali da sole Tod’s sono caratterizzati da proposte che si distinguono per i dettagli e per la lavorazione preziosa ed esclusiva interamente realizzata a mano da artigiani italiani. Il tema ridefinisce la bellezza del passato in chiave moderna attraverso montature dallo stile retro per un’eleganza senza tempo. Gli elementi che lo rappresentano sono l’ispirazione vintage, con una selezione di materiali pregiati ma moderni, che si ispirano al lusso Tod’s e lo reinterpretano attraverso modelli ricercati e dal design contemporaneo.
Scopri tutta la nostra selezione di occhiali da sole in negozio!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 76%
Prezzo a Socio: a partire da € 39,90

DISPONIBILI NELLO STORE DI TORINO DA SABATO 06/06

Condividi questo post