Napapijri SS20: Abbigliamento Uomo

Napapijri SS20: Abbigliamento Uomo

Napapijri nasce nel 1987 all’ombra della vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco, dove un produttore italiano di borse da viaggio reinventa l’abbigliamento outdoor coniugando materiali innovativi e una particolare attenzione per lo stile.
Ispirato alle grandi spedizioni esplorative del secolo scorso, il brand rende omaggio agli intrepidi avventurieri che hanno trasformato le proprie vite in avventure uniche.

Felpe e Magliette

La collezione da uomo Napapijri per la stagione estiva è composta da capi d’abbigliamento ideali per affrontare interamente la routine quotidiana.
Leggere, iconiche e intramontabili le Polo firmate Napapijri offrono comodità ed eleganza, abbinate a pantaloni e jeans permettono di ottenere un look casual ed equilibrato. Per la nuova collezione Napapijri ha ideato Felpe con cerniera ideali da indossare nelle giornate più fredde, un capo che deve essere sicuramente presente negli armadi di ogni uomo.
Scopri anche le T-shirt a maniche corte e le Felpe con cappuccio. Create con materiali di qualità e grafiche che richiamano i valori del brand, arricchiranno gli outfit della tua estate.
I capi d’abbigliamento della nuova collezione Napapijri sono disponibili in negozio e online, scoprili tutti!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 34%
Prezzo socio a partire da € 18,90

Condividi questo post