GIMA Termometro a infrarossi e Pulsoximetro

GIMA Termometro a infrarossi e Pulsoximetro

Gima è un’azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di articoli medicali con più di 94 anni di esperienza, offre ai suoi clienti soluzioni mirate alle loro esigenze. L’azienda dopo esser stata per anni un distributore di importanti marchi inglesi, americani e tedeschi sul territorio italiano, ha creato diverse linee di prodotto firmandole con il proprio brand.

Termometro a infrarossi e Pulsoximetro

Il Termometro a infrarossi Aeon A200 no contact permette di misurare facilmente e in modo rapido la temperatura di persone e oggetti.
A una distanza di soli 3-4 cm, il termometro Gima consentirà a chiunque di conoscere rispettivamente la temperatura misurata in °C e anche in °F.
Lo schermo LCD retroilluminato permette una maggiore visibilità della temperatura inoltre associa al livello di temperatura il colore verde nel caso in cui fosse presente una temperatura adeguata e rossa nel caso opposto. Il termometro a infrarossi Aeon A200 registra le ultime 25 misurazioni e si spegne automaticamente.

Per il benessere personale Gima ha ideato anche il Pulsoximetro OXY-2, uno strumento in grado di rilevare l’ossigenazione del sangue in modo assolutamente non invasivo e indolore.
La saturazione di ossigeno nel sangue permette di stabilire il grado di funzionalità respiratoria dell’individuo. Il funzionamento di questo strumento è molto semplice: basta accenderlo, inserire il dito fino in fondo e attendere qualche secondo per le letture di saturazione di ossigeno e frequenza cardiaca. Adatto all’uso domestico e professionale, può essere utilizzato sia prima che dopo l’attività fisica mentre non è raccomandato durante.
Scopri gli articoli Gima disponibili in negozio!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 33%
Prezzo Socio: a partire da €26,90

Condividi questo post