Eastpak Travel: Zaini, Valigie e Trolley SS20

Eastpak Travel: Zaini, Valigie e Trolley SS20

Arriva l’estate e la voglia di viaggiare: parti con Eastpak!
Prodotti adatti a ogni esigenza e realizzati con materiali di elevata qualità. Eastpak è resistenza, affidabilità e funzionalità da portare sempre con te!

Zaini, Valigie e Trolley

Treno, macchina, aereo… qualsiasi sia il mezzo di trasporto, il desiderio di tutti quando si viaggia è stare comodi. La collezione Travel di Eastpak permette di affrontare il tuo viaggio in assoluta serenità grazie a componenti aggiuntivi e sempre con stile!
Concepita per i viaggi lunghi, la collezione di valigie Eastpak è costruita per durare: realizzate con un materiale ibrido innovativo tra tessuto e schiuma, le valigie offrono una protezione quasi indistruttibile.
Grazie alla costruzione e alla qualità dei materiali, le valigie Eastpak sono anche notevolmente leggere e con un sistema di guida affidabile e scorrevole.
I trolley Eastpak invece piccoli e leggeri sono perfetti e ideati pensando a viaggi di breve durata. Scopri anche i prodotti più leggeri pensati da Eastpak: una linea di Borse con tracolla regolabile, maniglie e tasche con cerniera ideate per offrirti spazio e tutto il comfort che ti serve.
Completa la tua collezione con tracolle e portafogli disponibili in negozio e online.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 52%
Prezzo Socio: a partire da € 69,90

Condividi questo post