Bimar Ventilatori: da tavolo, a piantana, a colonna

Bimar Ventilatori: da tavolo, a piantana, a colonna

SPECIALE EXTRA SCONTO -20%

Bimar è qualità e design, una storia tutta italiana che da ben tre generazioni è specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici e apparecchi per la cottura, il riscaldamento e la ventilazione.

I Ventilatori Bimar

Bimar grazie a un team di collaboratori altamente qualificato e alla ricerca di soluzioni sempre nuove e tecnologicamente avanzate, capisce interpreta e soddisfa le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Per l’estate e le sue alte temperature Bimar ha ideato ventilatori che offrono varie soluzioni e refrigerio nelle giornate più calde e afose.
Il ventilatore da tavolo VT466NE, con 5 pale e una potenza fino a 55W, è perfetto per essere posto su superfici e ventilare piccoli ambienti. I tasti sulla base permettono di impostare la velocità delle pale e l’oscillazione orizzontale. Per ventilare ambienti più spaziosi invece il ventilatore con piantana VP59T offre una potenza di 55W e, per la tua comodità, il telecomando permette di impostare velocità e oscillazione anche da distante.
Scopri tutti i ventilatori disponibili, da tavolo, con piantana o da parete e il Raffrescatore d’Aria VR22 che permette di rinfrescare l’ambiente grazie all’evaporazione di particelle d’acqua.

SPECIALE EXTRA SCONTO -20%

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 45%
Prezzo Socio: a partire da € 8,90

Condividi questo post