Vecchia Romagna Brandy Invecchiato

Vecchia Romagna Brandy Invecchiato

Vecchia Romagna dal 1820 ad oggi ha avuto un percorso di crescita costante volto a creare brandy dai profumi e gusti eccezionali. Il brand, iconico simbolo del Made in Italy, rappresenta al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

I Brandy invecchiati 25 e 35 anni50cl

Un successo lungo duecento anni in cui esperienza, creatività e innovazione hanno portato Vecchia Romagna a creare brandy unici dal fascino immutabile in cui le note sensoriali che li compongono sono in perfetta armonia.
Il Brandy invecchiato 25 anni è ottenuto dalla sapiente miscelazione dei migliori distillati invecchiati per 25 anni in botti di legno pregiato.
Si caratterizza per un colore ambra intenso e caldo. Al naso espone un profumo avvolgente ed elegante in cui si susseguono sentori floreali di violetta, glicine e iris, per poi lasciare la scena ad uvetta sotto spirito e zenzero candito. Al palato si rivela sofisticato, armonioso e morbido, terminando con un finale speziato inconfondibile e unico. Ideale per regalarsi un momento di autentico lusso.
Il Brandy Vecchia Romagna, invecchiato 35 anni in botti di legno pregiato., invece è un brandy per veri cultori, frutto di una doppia distillazione in alambicchi di rame Charentais, rimane ad affinare per ben 35 anni in botti di legno pregiato.
Presenta un colore dorato tendente all’ambra e concede all’olfatto sentori intensi e avvolgenti di miele e albicocca, impreziositi da note che ricordano la cannella, i chiodi di garofano e l’uva passa. Un brandy di grande carattere, superbo e nobile, con un finale elegante che indugia su note di noce moscata e vaniglia.
Da degustare liscio in momenti riservati alla meditazione è perfetto anche gustato in abbinamento al cioccolato.
In negozio disponibile anche il formato da 20cl. Deciso al palato e ben bilanciato nelle emozioni, si presenta con sapore fresco e delicato con un ritorno di prugna cotta che si fonde in un finale secco e agrumato di scorza d’arancia. Ideale da gustare liscio.
Scopri i Brandy Vecchia Romagna in negozio.
ACQUISTABILI ANCHE ONLINE.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post