VANS SS20: Scarpe e Abbigliamento Uomo/Donna

VANS SS20: Scarpe e Abbigliamento Uomo/Donna

Con più di 40 anni di storia Vans, nato in California come brand per calzature da skateboard, offre linee di abbigliamento e scarpe ideate per tutti i consumatori che adottano uno stile sportivo e streetwear.

Abbigliamento e Scarpe

La collezione Vans per la nuova stagione racchiude T-shirt, felpe e scarpe che seguono una linea streetwear, ideali da indossare con jeans per essere ogni giorno alla moda. Le Magliette, a manica corta e girocollo, sono in morbido cotone e mantengono una struttura classica con logo Vans posto al centro. Se cerchi una T-shirt dallo stile eccentrico, il modello Colorblock è formato da due bande orizzontali: una bianca e una nera che unite creano un articolo di sicuro impatto visivo. Le felpe Vans hoodie sono classiche e con logo, sapranno assicurarti il giusto calore anche nelle serate più ventilate.
La linea scarpe invece racchiude tutto lo stile che contraddistingue il brand. Platform, Atwood, Doheny sono alcuni dei modelli disponibili. Con suola in gomma, stringate e con motivi diversi, tra cui gli iconici scacchi, le sneakers Vans offrono comfort tutto il giorno.
Indossale con i tuoi outfit preferiti e vesti alla moda tutti i giorni con Vans.
ACQUISTABILI ANCHE ONLINE!

Sconto fino al 20%
Prezzo Socio: a partire da € 15,90

Condividi questo post