Tesori d'Oriente Bagno Crema 500ml

Tesori d’Oriente Bagno Crema 500ml

Tesori d’Oriente nasce da una visione: quella di offrire a tutti la possibilità di trasformare i piccoli gesti della routine quotidiana in rituali di puro piacere.
Fragranze con echi di terre lontane, per il benessere del corpo e dell’anima.

I Bagno Crema 500ml

I Bagno Crema Tesori d’Oriente sono realizzati in Italia con una costante attenzione alla qualità e all’eccellenza.
Per il brand la cura del corpo diventa un momento di evasione dalla routine quotidiana per riscoprire una sensazione interiore di profondo piacere e relax. Profumi esotici e texture preziose raccontano di mondi ricchi di fascino e dalla storia millenaria. Fragranze come echi di terre lontane, per il benessere del corpo e dell’anima.
I bagno crema Tesori d’Oriente sono realizzati in Italia, con una costante attenzione alla qualità e all’eccellenza.
Per una piacevole sensazione di benessere, il Bagno Crema Muschio Bianco contiene Oli Essenziali profumatissimi che rivitalizzano, rinfrescano e tonificano il corpo. Fortemente muschiato, ambrato, armonioso, questo profumo accarezza la pelle lasciando a lungo una seducente e inebriante sensazione.
Il Bagno Crema Japanese Rituals, con olio di tsubaki e peonia, ha una fragranza floreale e avvolgente che restituisce splendore e morbidezza preservando la pelle da un prematuro invecchiamento cutaneo. Il Bagno Crema Egitto invece ha un profumo intrigante e prezioso, che nasce dalla magia dell’incontro tra gli accenti freschi e floreali del Giglio blu del Nilo con le note calde ed avvolgenti di spezie e legni orientali. Questo Bagno crema contiene estratto di Papiro dalle proprietà nutrienti ed idratanti; addolcisce la pelle, rendendola morbida e vellutata.
Oggi Tesori d’Oriente rappresenta una linea completa di rituali di bellezza, riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti 100% italiani e per le fragranze uniche che lasciano un profumo inconfondibile, sensuale e avvolgente sulla pelle. Scopri tutti i prodotti Tesori d’Oriente disponibili in negozio
ACQUISTABILE ANCHE ONLINE!

Sconto del 33%
Prezzo al Pubblico: €5,90
Prezzo Socio: €3,90

Condividi questo post