Quasar Detergenti e Sgrassatore

Quasar Detergenti e Sgrassatore

PREZZI SHOCK!

Il brand Quasar firma una linea di detergenti per la cura e la pulizia delle piccole superfici domestiche, creata con formule di origine professionale che garantiscono un pulito stellare su tutte le superfici trattate.
Le straordinarie performance pulenti rendono i prodotti Quasar idonei anche per l’impiego nei piani HACCP.

DetergentI e Sgrassatore

Ogni detergente Quasar è caratterizzato da un’etichetta di colore differente per meglio differenziare l’uso specifico e la superficie che è possibile trattare.
Per la pulizia di tutte le superfici lavabili, in particolare di bagno e cucina, lo Sgrassatore con Candeggina è adatto per lavandini, piani cottura, piastrelle e wc. Può essere utilizzato anche come pretrattante con effetto sbiancante per il bucato dei soli capi bianchi. Deodora e igienizza gli ambienti domestici ed è adatto anche per la rimozione di macchie di muffa e per la pulizia profonda di pattumiere.
Per la pulizia dei vetri invece il Detergente Vetri con Ammoniaca asciuga rapidamente ed è ottimo per tutte le superfici lavabili come piastrelle, plastica, acciaio inox, cromature, lampadari e anche per il marmo.
Sgrassa a fondo e rimuove efficacemente lo sporco, facendo brillare e scintillare vetri, cristalli e specchi senza lasciare tracce e aloni. Ideale anche per elettrodomestici, finestre, mobili laccati e specchi.

I prodotti Quasar sono idonei anche per l’impiego nei piani HACCP.

PREZZI SHOCK ANCHE ONLINE!

Condividi questo post