Pantene PRO-V: Shampoo e Balsamo in Mousse

Pantene PRO-V: Shampoo e Balsamo in Mousse

Pantene è al fianco delle persone di tutto il mondo prendendosi cura della salute dei loro capelli con formule studiate che creano soluzioni adatte a sostenere i capelli danneggiati. Shampoo e Balsamo che aiutano a ottenere un look ricercato e che nutrono i capelli rendendoli sani e lucenti.

Shampoo e Balsami Pantene PRO-V

Pantene ha studiato linee di shampoo e balsami per rispondere alle esigenze di diverse tipologie di capelli: Ricci, Lisci, Crespi e Danneggiati.
Lo Shampoo Anti-Caduta, per chi vuole capelli forti e protetti dai danni, rinforza i capelli lavaggio dopo lavaggio riducendo la caduta del 97%. Per capelli stressati e danneggiati, scegli invece lo shampoo Repair&Protect, che combatte i segni dei danni donando morbidezza e lucentezza. Disponibili anche Shampoo Nutrienti e Classici per avere capelli puliti e lucenti tutti i giorni!
Per una completa cura dei capelli e del cuoio capelluto, il Balsamo svolge un’azione nutriente in più.
Scopri i Balsami in mousse ultra-leggeri Pantene Pro-V che donano ai capelli tutto il nutrimento di cui hanno bisogno. La spuma ariosa del balsamo in mousse viene assorbita all’interno dei capelli e li nutre senza lasciare residui indesiderati all’esterno che potrebbero appesantire i capelli fini. I capelli diventano così facili da districare, morbidi al tatto e dall’aspetto voluminoso.
Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti Pantene PRO-V disponibili: Shampoo e Balsamo per le esigenze dei tuoi capelli!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE

Sconto fino al 45%
Prezzo Socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post