Galbani La Pasta Fresca: Tortellini e Raviolini

Galbani La Pasta Fresca: Tortellini e Raviolini

Galbani dal 1882, anno della sua nascita, ricerca e conquista in ogni sua attività il valore della fiducia che da sempre e più di ogni altro contraddistingue l’azienda.
Visione internazionale ma forte identità italiana, consolidata esperienza e diffusa presenza sul territorio ma anche grande apertura all’estero grazie all’appartenenza al 1° gruppo mondiale nel settore lattiero-caseario, contraddistinguono i prodotti Galbani.

La Pasta Fresca

La pasta fresca all’uovo è una grande bontà della cucina italiana. Una ricetta classica è la pasta ripiena come ad esempio i ravioli che esprimono al meglio la bontà di questa preparazione. I Tortellini Ricotta e Spinaci sono realizzati utilizzando uova italiane e ricotta fresca: accompagnali con il classico condimento a base di burro, parmigiano grattugiato e salvia fresca per non coprire il sapore fresco e leggero sprigionato da questi piccoli scrigni di bontà.
I tortellini al Prosciutto Crudo, realizzati con uova italiane e dal sapore delicato, sono la scelta ideale per dare vita a un piatto delicato e saporito, che è capace di mettere d’accordo tutti.
Per una cena delicata, scegli i Raviolini alla carne: pasta fresca realizzata utilizzando uova italiane provenienti da allevamento a terra, deliziosa da gustare anche in brodo.

Confezioni da 200g
Sconto del 16%

Prezzo al Pubblico: € 1,49
Prezzo Socio: € 1,25

Condividi questo post