Galbani, Invernizzi e Vallelata: Formaggi Freschi

Galbani, Invernizzi e Vallelata: Formaggi Freschi

Scopri la selezione di formaggi freschi per le ricette e i tuoi piatti. Porta in tavola ingredienti genuini dal gusto unico: un concentrato di pura bontà!

I formaggi freschi

La Mozzarella per pizza Santa Lucia di Galbani, grazie alla sua bassa percentuale di umidità e alla sua pratica confezione senz’acqua, fonde e si scioglie perfettamente senza rilasciare liquido durante la cottura.
Ispira la tua creatività, provala in tante altre ricette e rendi speciali tanti piatti caldi o al forno come sfiziose pizze, appetitose torte salate o squisite lasagne.
Invernizzina è lo stracchino con solo latte 100% di origine italiana e senza conservanti, per garantirti il gusto delle cose buone. La sua ricetta, con aggiunta di crema di latte, lo rende cremoso e adatto per piatti freddi.
La Mozzarella Fresca Vallelata invece è un prodotto unico, preparato ancora a mano in alcune fasi della lavorazione per darti tutto il gusto della tradizione casearia italiana. La delicatezza e il classico sapore di latte fresco la rendono ideale per creare un’infinità di deliziose ricette che daranno allegria alla tua tavola. Arricchisci i tuoi primi piatti, prepara un gustoso secondo piatto abbinandola a verdure fresche di stagione oppure utilizzala nella preparazione delle tue torte salate e crea un gustoso ripieno filante.
Scopri anche il formaggio spalmabile Zymil, la sua consistenza morbida e cremosa lo rende perfetto per essere gustato così com’è, magari spalmato su una fetta di pane.
Vieni in negozio e scopri tutta la selezione di formaggi disponibili!

Sconto fino al 38%
Prezzo Socio: a partire da €0,99

Condividi questo post