Chanteclair: Detergenti Casa e Bucato

Chanteclair: Detergenti Casa e Bucato

PREZZI SHOCK!

Chanteclair è un marchio storico che nasce nel XX secolo a Marsiglia, quando il Maestro saponiere Monsieur Auguste Roustan brevetta la formula basata su soli ingredienti naturali per la produzione del famoso Sapone di Marsiglia, contraddistinto dall’autentico e inconfondibile profumo di pulito. Tutti i prodotti Chanteclair sono accomunati dai valori della tradizione a cui si uniscono efficacia garantita, sicurezza e semplicità.

I Detergenti Chanteclair

Dona freschezza e pulito a casa: i prodotti Chanteclair sono creati con formule specifiche per rimuovere lo sporco e le macchie più ostinate dalle superfici come Acciaio, Marmo, Gres e Ceramica.
Per un lavaggio impeccabile delle stoviglie scegli il Detergente al profumo d’Arancia, la sua formula concentrata sgrassa a fondo e rimuove lo sporco senza lasciare tracce e aloni. Prova anche la soluzione Vert, un ecodetergente ipoallergenico che unisce alte prestazioni a un ridotto impatto ambientale e dona ai tuoi piatti un delicato profumo di Pompelmo e Melagrana.
Detergi i tuoi pavimenti ottenendo un pulito eccezionale e un profumo intenso di Muschio Bianco, Limone oppure Sapone di Marsiglia. Scopri gli Sgrassatori nel formato da 750ml.
Per il lavaggio dei capi d’abbigliamento invece sono disponibili soluzioni che preservano il tessuto dei tuoi indumenti, come Microfibra Lino e Cotone, e che garantiscono protezione e pulizia alla lavatrice! Scoprili tutti in negozio e online.

PREZZI SHOCK ANCHE ONLINE!

Condividi questo post