Sapori dal 1832: Cantucci e Pasticceria

Sapori dal 1832: Cantucci e Pasticceria

Sapori ha saputo coniugare l’artigianalità dei processi di lavorazione con le tecniche più innovative per garantire sempre la massima qualità del risultato e prodotti in cui si possa trovare tutta la bontà delle ricette toscane.
Dal 1832 le migliori materie prime si fondono con la passione e l’arte pasticciera toscana in una costante ricerca dell’eccellenza e nella capacità di rinnovare e reinterpretare la tradizione.

Cantucci e pasticceria

L’abbinamento per antonomasia, Cantuccini e Vin santo, è composto da due prodotti della medesima zona che da sempre vanno di pari passo.
La dolcezza del Vin santo si armonizza alla perfezione con la delicatezza dei Cantuccini alla mandorla.
Un must da gustare dopo il pasto!
Per chi desidera un prodotto che coniuga tradizione e innovazione, i Cantuccini al cioccolato si ispirano alla ricetta della tradizione toscana ma ne danno una nuova interpretazione, ancora più golosa.
Gustosi pezzi di cioccolato fondente si uniscono a latte fresco, uova fresche da galline allevate a terra e miele creando un delizioso contrasto tra la croccantezza del biscotto e la golosità del cioccolato. Immancabili invece i Cantuccini Toscani IGP alle mandorle, realizzati seguendo i dettami dell’antica ricetta.
Scopri anche la Pasticceria Assortita, una ricca varietà di pasta frolla e golose coperture di cioccolato.
Ogni ingrediente viene attentamente selezionato per garantire sempre il gusto inconfondibile della pasticceria. Ideali con il tè e dopo pasto come deliziosi dessert.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE

Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: a partire da € 1,75

Condividi questo post