PlakKontrol Igiene orale: Dentifrici, Spazzolini e Collutori

PlakKontrol Igiene orale: Dentifrici, Spazzolini e Collutori

Plakkontrol è la linea completa per l’igiene orale che si distingue per l’alta qualità dei prodotti e per l’impronta professionale.
L’azienda pone da sempre grande attenzione alla qualità dei suoi prodotti e ai dettagli, mantenendosi sempre in continua evoluzione, proiettandosi verso il futuro con l’ausilio di nuove tecnologie che permettono di arrivare al cliente e alle sue esigenze.

Prodotti per la tua igiene orale

Per l’igiene orale quotidiana, Plakkontrol ha ideato soluzioni adatte alle esigenze di tutti.
Per la protezione e la cura dei denti i dentifrici Plakkontrol sono studiati per donare una protezione totale e un trattamento sbiancante. Scoprili nelle versioni Natural White, Protezione Totale e Absolut White.
Formule concentrate per un sorriso perfetto!
Per rendere agevoli le operazioni di pulizia orale il filo, l’archetto interdentale e gli scovolini sono strumenti ideati per rimuovere la sporcizia che si deposita nelle zone più difficili da raggiungere con lo spazzolino.
Previeni disturbi all’apparato dentale con una pulizia profonda e completa: utilizza i collutori Plakkontrol, in versione Spray o liquida, un’azione rapida e intensiva anche per gengive e gola.
Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti disponibili per la tua igiene orale!

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE

Sconto fino al 52%
Prezzo Socio: a partire da €1,75

Condividi questo post