Offerta Mascherine chirurgiche per aziende convenzionate

Offerta Mascherine chirurgiche per aziende convenzionate

In questo particolare momento di emergenza a livello mondiale Buy&Benefit continua a operare nel pieno interesse dei propri Soci. Il nostro Ufficio Acquisti sta continuamente contattando nuovi fornitori per ampliare ulteriormente l’offerta di prodotti alimentari, bevande, prodotti di disinfezione e pulizia ed è costantemente alla ricerca di prodotti di difficile reperibilità quali mascherine, gel igienizzante mani, salviette con antibatterico e guanti. A causa dell’elevata richiesta mondiale i prezzi di acquisto di tutte le tipologie di mascherine hanno subito fortissimi incrementi ed è estremamente difficoltoso approvvigionarsi.

Forniture di mascherine e altri DPI ad aziende convenzionate

Se la tua azienda è convenzionata con Buy&Benefit e interessata ad acquistare mascherine chirurgiche da fornire ai dipendenti, abbiamo pensato a una speciale iniziativa: compila QUESTO FORM se sei interessato ad acquistare le mascherine o altri presidi necessari o utili per la ripresa delle attività produttive.
La compilazione del form non costituisce ordine, prenotazione o vincolo di alcun genere.
Si tratta di una mera manifestazione di interesse che conferisce una precedenza rispetto a una probabile allocazione-contingentamento del prodotto. Sarà nostra premura contattarti quando i prodotti saranno disponibili a magazzino e pronti per l’evasione immediata.

Le regole

Buy&Benefit vuole operare in piena trasparenza accettando ordini solo per merce effettivamente disponibile a magazzino, in pronta consegna e con prezzo definito.
Attualmente, per le forniture in probabile arrivo nella settimana 14-17 Aprile possiamo garantire che:

  • Il prezzo delle mascherine chirurgiche oscillerà da un minimo di € 0,99 a un massimo di € 1,29 (oltre IVA) cad. in base alle quantità ordinate.
  • Sarà possibile acquistare un quantitativo minimo di 100 pezzi e un quantitativo massimo di 10.000 pezzi, ma ci riserviamo di poter allocare quantitativi minori rispetto a quelli prenotati in base alle richieste e alle effettive disponibilità.
  • Il pagamento sarà anticipato a mezzo carta di credito, PayPal, bonifico o in contanti alla consegna (con supplemento).
  • La spedizione avverrà in 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine definitivo e del pagamento, con corriere espresso e spese di trasporto incluse nel prezzo.

COMPILA IL FORM

Condividi questo post