Maina Colombe: Gran Pandorella e Cioccolino

Maina Colombe: Gran Pandorella e Cioccolino

Maina opera da decenni con passione per portare sulle tavole dei consumatori di tutto il mondo la tradizione italiana dei dolci tipici delle feste. Dal piccolo laboratorio artigianale di ieri alla grande industria dolciaria attuale, la conduzione familiare di Maina ha continuato a prendersi cura direttamente della produzione, garantendo l’elevato standard di qualità che ha reso famoso il marchio in Italia e all’estero.
Passione per la qualità, rispetto del tempo e della tradizione: tre valori principali su cui Maina ha fondato e continua tuttora a basare il suo modo di lavorare.

Per la tua Pasqua

Scopri la Gran Pandorella, la colomba classica della tradizione veronese: soffice pasta pandoro lievitata naturalmente e senza canditi.
Dorata e morbida, è arricchita da una croccante glassa di nocciole e mandorle intere. Gusta la Gran Pandorella e aggiungi lo zucchero a velo come tocco finale!
Per chi cerca qualcosa di più goloso la soluzione ideale è Cioccolino l’agnellino; con morbida pasta pandoro lievitata naturalmente, è farcito con tanta golosa crema di cioccolato al latte.
Da completare con una leggera spolverata di cacao in polvere, già pronto nella confezione.

Vieni in negozio e scopri i dolci che Maina ha pensato per la tua Pasqua.

Sconto del 64%
Prezzo al pubblico: €11,00
Prezzo Socio: €3,95

Disponibile negli Sore di: Cernusco S/N, Milano, Sesto S.G., Pero, Torino

Condividi questo post