Germo: Igienizzante Mani 1 Litro

Germo: Igienizzante Mani 1 Litro

DISPONIBILITÀ LIMITATA

MASSIMO 1 PEZZO PER SOCIO
Il LIMITE DI 1 PEZZO PER SOCIO è stabilito al fine di garantire la massima disponibilità per i nostri Soci e l’ acquisto del prodotto al maggior numero di persone (fino a esaurimento scorte).

Multiusi Gel è un igienizzante mani a base alcoolica (>60%) di facile utilizzo perché non necessita di acqua. La sua speciale formulazione lascia le mani fresche, morbide e piacevolmente profumate. Dermatologicamente testato.

Igienizzante Mani 1 Litro

Multiusi Gel è un gel disinfettante mani studiato per disinfettare le mani senza bisogno di acqua: la sua speciale formulazione lascia le mani fresche, morbide e piacevolmente profumate.
A differenza dei normali gel igienizzanti, Multiusi Gel disinfetta le mani, eliminando germi e batteri e riducendo il rischio di infezioni. Multiusi Gel è il disinfettante mani a base alcoolica che Germo ha studiato appositamente per gli specialisti del settore medico ospedaliero, disinfettando le mani in pochi secondi.
Dermatologicamente testato.

MULTIUSIGEL È INDICATO:
• Prima e dopo il contatto con i pazienti per ridurre il rischio di infezioni incrociate
• Ogni volta che si entra a contatto con persone o oggetti potenzialmente infetti
• Per disinfettare le mani degli operatori del settore alimentare
• Fuori casa e in viaggio

Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e strofinare fino a completa evaporazione. Si asciuga rapidamente.

Sconto del 23%
Prezzo al pubblico: € 19,50
Prezzo Socio: € 14,90

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Condividi questo post