Garnier Fructis Shampoo 400ml

Garnier Fructis Shampoo 400ml

Secondo Garnier la bellezza è all’interno di ognuno di noi. 
Ciascuno possiede una propria bellezza naturale e ognuno ha il potere di far risplendere questa bellezza all’esterno. Prendendoti cura di te, puoi rivelare la tua naturale bellezza e catturare l’attenzione di chi ti sta vicino. Per Garnier lo scopo della bellezza è la felicità e il sentirsi a proprio agio con gli altri, prendendo spunto dalla natura.

Garnier Fructis Shampoo 400ml

Le formule Garnier Fructis sono arricchite con concentrato di attivi di frutti fortificanti. Una combinazione esclusiva, dall’efficacia provata, di estratti di frutti e piante, di vitamine B3, B6 e di una proteina del limone.
Per capelli forti e dall’aspetto sano scopri Grow Strong, lo shampoo dedicato ai capelli fragili che rinforza i tuoi capelli rendendoli più resistenti, brillanti e morbidi fino alle punte.
Per capelli secchi e danneggiati, lo shampoo Oil Repair 2in1 dona nutrimento e ripara i tuoi capelli lasciandoli setosi, morbidi e brillanti.
Scopri anche lo shampoo Pure Shine, per capelli spenti, che libera il cuoio capelluto dalle impurità e rendi i tuoi capelli più brillanti, lucenti e leggeri.
Scopri le formule e scegli la più adatta per te!

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE

Sconto del 51%
Prezzo al Pubblico: € 3,95
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post