Citterio: Bresaola della Valtellina I.G.P.

Citterio: Bresaola della Valtellina I.G.P.

Nel 1878 nasce il Salumificio Giuseppe Citterio, una storia di successo che attraversa cinque generazioni di imprenditorialità famigliare.
L’esperienza centenaria di Citterio nella Salumeria Italiana è la migliore garanzia della bontà e della qualità dei suoi prodotti. Il sapere tramandato nei secoli nella preparazione di antiche ricette 
si combina con l’attenzione costante alle nuove esigenze dei consumatori 
e alle tecnologie all’avanguardia per ottenere i massimi livelli di controllo e di gusto sui prodotti che arrivano sulle tavole di tutto il mondo.

La Bresaola della Valtellina I.G.P. 70g

La ricerca della qualità degli affettati Citterio comincia negli allevamenti, dove il personale Citterio esegue la prima importante selezione. Giunte negli stabilimenti, tutte le materie prime sono nuovamente ispezionate e solo quelle che superano tutti i controlli di qualità raggiungono le aree di lavorazione.
La passione per il lavoro, il rispetto delle tradizioni, l’attenzione alle nuove esigenze dei mercati sono i principali elementi su cui si rafforza negli anni l’identità del Gruppo, il quale si impegna a offrire ai suoi clienti un prodotto affettato pratico ma con tutte le caratteristiche di quello fresco.
La Bresaola della Valtellina I.G.P., prodotta in provincia di Sondrio secondo le tradizioni locali, di colore rosso uniforme e dal sapore definito, è l’alimento ideale delle diete ipocaloriche, per l’elevato valore nutritivo e il basso contenuto di grassi.

Sconto del 52%
Prezzo al pubblico: €3,99
Prezzo Socio: €1,89

Condividi questo post