Con quali provvedimenti supportiamo l'emergenza

Con quali provvedimenti supportiamo l’emergenza

In relazione alla situazione di emergenza sanitaria che il nostro Paese sta fronteggiando, in armonia con le Circolari emanate dal Ministero della Salute e con le indicazioni fornite dalla Regione Lombardia, riteniamo possa essere gradito alla nostra Clientela essere messa a parte di quanto intrapreso dalla nostra Società.

La nostra Azienda, in tutte le proprie Sedi e Strutture, sta attuando tutti i comportamenti necessari e prescritti dalle Istituzioni ed Autorità di Sanità pubblica, volti a supportare e garantire per quanto di competenza l’effettività ed efficacia dei presidi di sicurezza.
In particolare, tramite comunicazioni quotidiane, trasmettiamo e forniamo costantemente notizie, strumenti e presidi a tutto il nostro Personale in merito alle azioni e comportamenti da intraprendere in questo specifico frangente. Sono state definite inoltre procedure per l’ingresso contingentato dove e installate apposite segnaletica a terra per il mantenimento delle distanze di rispetto e di sicurezza.

Con piacere segnaliamo inoltre che a disposizione dei nostri Soci sono stati ordinati e verranno presto installati nei nostri Store appositi totem personalizzati con dispenser azionato a pedale per la distribuzione gratuita di igienizzante mani di primaria marca.
Riteniamo utile contestualmente condividere, a disposizione della nostra Clientela, il “decalogo” da seguire per contenere il rischio di contagio, che riportiamo in calce.
Sicuri della collaborazione di tutti per l’assunzione di comportamenti allineati a quanto prescritto dalle Istituzioni e dalle Autorità Sanitarie, con l’occasione porgiamo a tutti i più cordiali saluti.

  1. Lavati spesso le mani con acqua e sapone o con gel a base alcolica
  2. Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
  3. Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani
  4. Copri bocca e naso con fazzoletti monouso se starnutisci o tossisci. Se non hai un fazzoletto usa la piega del gomito
  5. Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol
  6. Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico
  7. Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus
  8. Usa la mascherina solo se sospetti di essere malato o se assisti persone malate
  9. I prodotti «made in china» e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi
  10. In caso di dubbi non recarti al Pronto Soccorso: chiama il tuo medico di base e segui le sue indicazioni

Condividi questo post