10 Mascherine Chirurgiche Monouso

10 Mascherine Chirurgiche Monouso

Pack da 10 Mascherine Chirurgiche Monouso!

QUANTITÀ CONTINGENTATE:
• MASSIMO 1 CONFEZIONE IN NEGOZIO
• MASSIMO 5 CONFEZIONI ONLINE
DISPONIBILITÀ LIMITATA

Il LIMITE è stabilito al fine di garantire la massima disponibilità per i nostri Soci e l’acquisto del prodotto al maggior numero di persone (fino a esaurimento scorte).

Mascherine Chirurgiche Monouso

La maschera medica chirurgica monouso viene utilizzata in ambito medico per coprire bocca, naso e colletto inferiore, bloccando la bocca e l’espirazione nasale o gli agenti inquinanti. Con rivestimento in tessuto non tessuto (strato interno ed esterno) e tessuto soffiato a fusione (strato intermedio), queste mascherine sono dotate di elastici e di pratica clip per il naso, che permette così un corretto modellamento sul viso, una volta indossate: premi delicatamente la clip nasale per adattarla al tuo naso, quindi tieni premuta la clip nasale e tira l’estremità inferiore della maschera sulla mascella, per il corretto utilizzo.
Questo prodotto è usa e getta e non può essere riutilizzato.

Le Mascherine Monouso sono confezionate in un pratico pack da 10 mascherine.

QUANTITÀ CONTINGENTATE:
• MASSIMO 1 CONFEZIONE IN NEGOZIO
• MASSIMO 5 CONFEZIONI ONLINE
DISPONIBILITÀ LIMITATA

Il LIMITE è stabilito al fine di garantire la massima disponibilità possibile per i nostri Soci.

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Sconto del 16%
Prezzo al Pubblico: € 19,00
Prezzo Socio: € 15,90

A causa dell’elevata richiesta mondiale i prezzi di acquisto di tutte le tipologie di mascherine hanno subito fortissimi incrementi ed è estremamente difficoltoso approvvigionarsi. La situazione è molto dinamica con forti oscillazioni quotidiane. La scelta di Buy&Benefit è di acquistare piccoli quantitativi non appena disponibili sul mercato offrendo ai Soci il miglior prezzo possibile in quel momento (anche applicando un margine inferiore a quello necessario a coprire i nostri costi di gestione), in ottica di puro servizio. Abbiamo ritenuto opportuno contingentare le quantità acquistabili sia per poter rendere disponibile il prodotto al maggior numero possibile di Soci sia per evitare fenomeni di accaparramento.

Condividi questo post