FRIA MILLEUSIPIÙ Formula Igienizzante con Antibatterico

FRIA MILLEUSIPIÙ Formula Igienizzante con Antibatterico

DATA L’ELEVATA RICHIESTA, MASSIMO 10 PEZZI PER SOCIO

I prodotti Fria nascono nella natura incontaminata dell’Umbria, una regione ricca di sorgenti e acque termali nel cuore verde d’Italia.
Prodotti innovativi di altissima qualità, con ingredienti studiati per soddisfare le esigenze delle pelli più sensibili.
Le formulazioni sono testate e certificate da Centri Universitari qualificati e dai migliori Laboratori di Ricerca specializzati che le valutano per tollerabilità, sicurezza, performance ed efficacia.

Salviettine Milleusipiù Igienizzanti Antibatteriche

Le salviette Milleusipiù Igienizzanti con Antibatterico nascono dalla ricerca di un prodotto innovativo ad altissimo livello di qualità, studiato appositamente per ottenere un’azione igienizzante sicura, profonda ed efficace. I tessuti delle salviette Fria sono in fibre naturali: morbide, resistenti e non irritano la pelle.
Il formato pocket da 40 salviettine Fria Milleusipiù Igienizzanti CON ANTIBATTERICO è comodo da portare ovunque. Utilizza le salviettine in qualsiasi situazione in modo pratico e veloce. In viaggio, sui mezzi pubblici, in ufficio, a scuola permettono la rimozione di odori e impurità in un solo gesto e senza necessità di risciacquo.
L’azione pulente è inoltre accompagnata da quella specifica idratante, che contribuisce a donare alla pelle una gradevole sensazione emolliente, lasciando un piacevole profumo.

DATA L’ELEVATA RICHIESTA, MASSIMO 10 PEZZI PER SOCIO

Sconto del 39%
Prezzo al Pubblico: € 2,90
Prezzo Socio: € 1,75

Condividi questo post