Fila Scarpe New Collection P/E 2020

Fila Scarpe New Collection P/E 2020

Fila è un marchio di origine italiana che si dedica alla produzione di abbigliamento sportivo e di scarpe di ottima fattura. Conosciuto in tutta il mondo, FILA è diventato celebre per le sue linee di abbigliamento sportivo e per le calzature, icone di sport.

Scarpe New Collection P/E 2020

La nuova Collezione primavera/estate di Fila è caratterizzate da scarpe con suola alta che donano comodità alla pianta del piede, prevenendo fastidi. Le scarpe stringate disponibili sia in versione maschile sia in quella femminile, mantengono uno stile retrò con colori e dettagli a confronto che si abbinano allo stile streetwear di tutti i giorni.
Le scarpe Disruptor offrono a chi le indossa maggior altezza e un comfort elevato. Sono perfette per la nuova stagione e facilmente indossabili in ogni occasione.
Della stessa collezione invece le scarpe Arcade Low sono una linea maschile con una suola più bassa, rispetto alle Disruptor ma con lo stesso comfort elevato. Allo stile sportivo è aggiunta una punta traforata che migliora la respirabilità della calzatura permettendo così al piede di rimanere sempre asciutto e prevenendo i cattivi odori e l’eccessiva sudorazione.

Vieni in negozio e scopri i tanti modelli maschili e femminili della nuova collezione Fila disponibili per te!

Sconto fino al 28%
Prezzo Socio: a partire da € 39,90

Condividi questo post