Apicoltura Comaro: Miele di Acacia e Millefiori

Apicoltura Comaro: Miele di Acacia e Millefiori

Comaro, fondata nel 1870, evolve dalla dimensione di laboratorio artigianale a quella di azienda strutturata, portando il proprio marchio ai vertici del settore.
Genuinità e qualità assoluta sono passato, presente e futuro della ditta Comaro, unica realtà in Italia in grado di abbinare la fornitura di miele sfuso e confezionato a grande distribuzione, industrie alimentari e piccole attività, con la proposta di servizi di consulenza, formazione e confezionamento per conto terzi.

Miele di Acacia e Millefiori

Comaro rappresenta il punto di riferimento nazionale del “saper fare” apicoltura.
L’azienda pone grande rispetto verso la natura, il lavoro delle api e degli apicoltori: valori irrinunciabili per creare prodotti artigianali e genuini.
Il Miele d’Acacia è uno dei più diffusi, caratterizzato da un colore paglierino e un gusto dolce, leggero e confettato che ricorda lo sciroppo zuccherino. In cucina è ideale nella preparazione di dolci ma può essere utilizzato anche come dolcificante nelle bevande o spalmato su pane per creare dolci snack salutari.
Il Miele Millefiori invece presenta un color ambrato e un sapore intenso. L’aroma ha una prevalenza floreale che varia in quanto dipendente dal tipo di fiori, dal periodo e dall’ambiente. Il suo sapore intenso lo rende ideale se spalmato su pane e fette biscottate ma anche come dolcificante nelle ricette.
Scopri la dolcezza del Miele Comaro in formato 250g.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da €2,90

Condividi questo post