Zuccari Olio del Re Diffusori

Zuccari Olio del Re Diffusori

Zuccari è il punto di riferimento per chiunque crede che natura significhi più di naturale. Prodotti specifici e innovativi creati con materie prime selezionate a seconda dei principi attivi e delle loro qualità.
Olio del Re è la linea di prodotti su misura che donano un sollievo balsamico immediato.

Olio del Re Diffusori

Olio del Re, con i suoi prodotti, purifica l’aria permettendo una respirazione ideale in qualsiasi stagione. I diversi formati migliorano l’aria di casa ed ufficio grazie agli oli essenziali 100% puri naturali e attivi.
Il formato Elisir garantisce attraverso la diffusione continuativa 250 ore di azione balsamica delicata e persistente, favorendo la purificazione dell’aria in ogni momento dell’anno.
Il formato Tabs invece, attraverso la diffusione veloce, garantisce 36 ore di azione balsamica forte e rapida, favorendo il respiro libero. Tutte le soluzioni offrono un accordo olfattivo rinfrescante in primavera ed estate e rigenerante in autunno e inverno.
Entrambe le soluzioni sono create per essere utilizzate tramite il supporto del Diffusore Aromotecnica collegabile direttamente alla presa elettrica.

Sconto fino al 74%
Prezzo socio: a partire da € 2,50

Condividi questo post