Zuccari Fordren Cosmetics

Zuccari Fordren Cosmetics

Zuccari è il punto di riferimento per chiunque crede che natura significhi più di naturale. Prodotti specifici e innovativi creati con materie prime selezionate a seconda dei principi attivi e delle loro qualità.
La linea Forden include creme e gel creati per un attacco ai punti critici attraverso un massaggio mirato snellente e drenante che coopera con attivi specifici per ottimizzare assorbimento e azione termo-cosmetica.

Zuccari Cosmetics

La Linea Fordren è costituita da prodotti con formule specifiche dalle azioni drenanti e snellenti.
Il gel Cosce Glutei e Cellulite svolge un’azione lipo-riducente e drenante a rapido assorbimento. Rimodella la silhouette delle zone più soggette all’accumulo di cellulite e alla perdita di tono con un massaggio mirato, drena i liquidi in eccesso e combatte gli inestetismi della cellulite levigando il profilo di cosce e glutei e donando tono ed elasticità alla pelle.
Per un’azione volta a ridurre la circonferenza del girovita, la crema Pancia Piatta riduce gli accumuli adiposi, aiutando a ridefinire e tonificando i tessuti della zona addominale.
Quando senti le gambe pesanti e stanche a causa del gonfiore dovuto al ristagno dei liquidi, il gel Gambe e Microcircolo è la soluzione ideale: dona un massaggio mirato in grado di stimolare la microcircolazione e proteggere i capillari. Combatte il ristagno dei liquidi, rimodella la silhouette e dona sollievo alle gambe gonfie e appesantite. La formula specifica, ad alto assorbimento, aiuta a ritrovare leggerezza con uno speciale effetto ghiaccio che dà sollievo agli arti inferiori.

Sconto fino al 74%
Prezzo Socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post