Vitalcare Professional: Prodotti per la Cura dei Capelli

Vitalcare Professional: Prodotti per la Cura dei Capelli

Vitalcare risponde a un’esigenza precisa: rendere disponibile a tutti la qualità professionale per la cura dei capelli. Vitalcare s’impegna in un percorso di ricerca continua, accurata selezione delle materie prime e di valutazione della compatibilità dermatologica per garantire, a chi si affida ai suoi prodotti, la sicurezza e la cura di cui ha bisogno.

Prodotti per la cura dei capelli

La linea Imperial Argan è arricchita con Olio di Argan, con proprietà nutrienti e ristrutturanti, che offre ai capelli idratazione, rendendoli luminosi, morbidi, districati e liberi dal crespo.
Per capelli fragili e spenti, Luxury Oil del Marocco è un insieme di Oli Preziosi come Olio di Argan, olio di Lino e Olio di Abyssinian, selezionati per nutrire e illuminare i capelli. La sua formula delicata senza siliconi aiuta a mantenere morbidi e piacevolmente idratati i tuoi capelli, rigenerandoli e proteggendoli dalle aggressioni esterne come sole e smog.
Per capelli secchi e danneggiati invece il Luxury Cream Oil 5 in 1, dalla texture nuova e cremosa, è un trattamento prezioso per i tuoi capelli. Grazie alla sua formula ricca di Olio d’Argan, Olio di Cocco e Olio di Lino, nutre e rigenera in profondità il capello proteggendolo dalle aggressioni esterne come sole e smog, lasciandoli morbidi e luminosi.
Entrambe le soluzioni della linea Imperial Argan non hanno bisogno di risciacquo dopo l’uso.

La linea S.O.S. Sun è pensata per riparare i capelli danneggiati dall’esposizione al sole: la sua formulazione con Pantenolo e Aloe Vera Gel deterge delicatamente i capelli stressati e sciupati, rendendoli nutriti e straordinariamente morbidi.
Prova Shampoo e Olio spray, delicati sui tuoi capelli donano nutrimento, protezione e luminosità rendendo straordinariamente morbidi i tuoi capelli.
La linea S.O.S. Sun è un prezioso alleato anche contro la salsedine!

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da €1,95

Condividi questo post