PROMO Stinco Rovagnati e Birra Carlsberg

Stinco Rovagnati e Birra Carlsberg

Servi in tavola un ottimo piatto dal sapor bavarese: lo Stinco Rovagnati si abbina perfettamente alla Birra Carlsberg, caratterizzata da note di cereale, crosta di pane,colore dorato e un sapor amaro equilibrato alla perfezione con la naturale dolcezza del malto d’orzo.
Scopri il sapore indistinguibile dello stinco Rovagnati 1kg qualità Granbiscotto. Le carni Rovagnati provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali, ai mangimi utilizzati, alla pulizia fino ai metodi di trattamento per offrire ai suoi consumatori la qualità che da sempre caratterizza i prodotti del marchio.
Vieni in negozio e porta in tavola anche la Birra Carlsberg 500ml, caratterizzata da una luppolatura di media intensità che esalta gli aromi erbacei e resinosi provenienti dalle selezionate varietà di luppoli utilizzati.
Una combinazione di sapori e profumi perfettamente accostati per farti assaporare tutto il gusto e la qualità di Rovagnati e Carlsberg.

Sconto del 73%
Prezzo al Pubblico: € 10,99
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post