Nostromo Grill: Filetti di Salmone e Sgombro

Nostromo Grill: Filetti di Salmone e Sgombro

Nostromo è una marca storica del mercato alimentare italiano: è l’unica azienda conserviera in Italia ad avere una flotta di proprietà, costituita da 10 imbarcazioni, di cui 6 pescherecci per la pesca del tonno in tutti gli oceani del mondo. Il processo produttivo è interamente sotto il controllo di Nostromo fin dal momento della pesca: la migliore garanzia per una qualità sempre costante e rigorosamente controllata.

Filetti di Salmone e Filetti di Sgombro

I filetti di sgombro all’olio d’oliva hanno sapore e personalità. La semplicità della cottura alla griglia e la raffinatezza dell’olio di oliva creano un secondo piatto sfizioso, in grado di soddisfare ogni palato e dare la giusta carica alle tue ricette.
I filetti di sgombro all’olio d’oliva, gusto limone, non passano inosservati. Semplici come la cottura alla griglia, decisi come il sapore del limone: un mix sano e genuino per portare in tavola piatti di grande carattere, facili da amare e impossibili da dimenticare.

Se invece cerchi le proprietà benefiche del salmone allora il salmone all’olio di oliva grill è la scelta che fa per te. Gusta tutte le proprietà nutritive del salmone, senza rinunciare al piacere del pesce grigliato.

Scopri anche lo Speciale Tonno

Sconto fino al 58%
Prezzo socio a partire da € 0,99

Condividi questo post