NewBinder by Moxom: Raccoglitori da Ufficio

NewBinder by Moxom: Raccoglitori da Ufficio

Moxom utilizzando nuovi materiali e forme ideali, si pone l’obiettivo di migliorare e organizzare l’archiviazione dei tuoi documenti.
Raccoglitori studiati per diventare un posto sicuro per le tue informazioni riservate e per organizzarle perfettamente.

New Binder Raccoglitori

I raccoglitori ad anelli New Binder sono stati realizzati pensando alle problematiche che possono sorgere in ufficio e a casa.
Studiando l’utilizzo assiduo di documenti e il successivo passaggio di informazioni nei vari uffici e situazioni, Moxom ha creato una linea di raccoglitori in grado di salvaguardare i tuoi dati più importanti e riservati.
Ispirato ai più classici raccoglitori, i modelli New Binder non contengono PBA e sono facilmente richiudibili cosicchè sporcizia e polvere non vadano ad intaccare i tuoi documenti. La forma inoltre permette al raccoglitore di essere posto su scaffali senza la paura che possa cadere per colpa del peso in quanto la base d’appoggio è abbastanza grande da mantenere la posizione verticale. Il materiale utilizzato permette anche di impilare più raccoglitori uno sopra l’altro in quanto molto resistente.
Tante le dimensioni dei raccoglitori disponibili per i tuoi documenti, scegli anche il colore del New Binder tra Nero, Grigio, Rosso, Verde e Turchese.

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post