Lay's e Doritos: Patatine e Tortilla

Lay’s e Doritos: Patatine e Tortilla

Lay’s Patatine e Doritos Tortilla, gusti unici e inconfondibili per una pausa all’insegna della bontà…e della croccantezza.
Le patate Lay’s, accuratamente selezionate, vengono lavate con cura singolarmente. Una volta pelate, vengono tagliate con massima precisione. Immerse nell’olio bollente di ottima qualità, sono fritte affinché la cottura sia omogenea e la croccantezza irresistibile. Le Tortilla Doritos invece sono con farina di mais e a forma triangolare, una vera delizia con salse ma anche mangiate direttamente dal sacchetto!

Patatine e Tortilla

Croccanti e dorate le patatine Lay’s e Doritos sono ideali per ogni aperitivo e per i momenti in cui vuoi stuzzicare con qualcosa di gustoso e saporito. Classiche e aromatizzate sapranno conquistare tutti.
Deliziosi sapori per qualsiasi gusto! Prova Lay’s Campagnola, delizioso aroma di pomodoro, prezzemolo, cipolla e un pizzico di paprika, Lay’s con Bacon o Xtra BBQ con forma ondulate e un goloso sapore di salsa Barbecue.
Le tortilla Doritos, con farina di mais, sono deliziose e dal gusto leggermente piccante. Provale nei gusti TexMex e Chilli.
In negozio disponibili formati da 44 e 150 g. Provale tutte, dalle classiche alle più speziate.

Sconto fino al 51%
Prezzo Socio: a partire da € 0,49

Condividi questo post