Hero: Marmellate Light, Fruttissima e Barrette

Hero: Marmellate Light, Fruttissima e Barrette

Hero da oltre un secolo porta sul mercato i prodotti migliori ricavati dagli ingredienti più naturali.
Il brand ha affiancato alle ricette classiche la linea Hero Light, una linea di prodotti a ridotto contenuto calorico e senza zucchero aggiunto per soddisfare il crescente numero di consumatori che per esigenze di linea o salute predilige prodotti leggeri, senza rinunciare al gusto. Alta qualità e innovazione continua sono le chiavi del successo di Hero, che arricchisce la tavola con una gamma di prodotti realmente completa per merende e la prima colazione.

Le marmellate e le barrette

Ogni mattina gusta le marmellate Hero su una fetta di pane tostato o come farcitura in una fetta di torta.
Le marmellate Hero Light, con pochissime calorie, sono ideali per chi è attento alla linea e al benessere ma non vuole rinunciare al gusto e alla qualità della frutta.
Per uno snack leggero e gustoso le barrette Light sono state pensate per i tuoi break e sono perfette in ogni momento della giornata quando desideri uno snack delizioso che sappia donarti energia e che non ti appesantisca troppo.
Prova infine le marmellate Hero Fruttissima, contenenti fino al 50% di polpa sono il modo più semplice e naturale per gustre la frutta!
Tutte le marmellate Hero sono prodotte con soli ingredienti naturali che esaltano il sapore della frutta e della natura. Perfette anche per aggiungere un tocco di qualità alle tue migliori ricette, sia dolci che salate, per stupire i tuoi ospiti.

Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post