Gatorade Ready to Drink: Arancia Rossa 1L

Gatorade Ready to Drink: Arancia Rossa 1L

Gatorade per le ricerche nel campo della scienza dello sport e della nutrizione sportiva, conduce studi di ricerca nelle strutture di laboratorio e sul campo di gioco per esaminare le questioni relative all’idratazione e ai bisogni nutrizionali degli atleti. Da oltre 30 anni il Gatorade Sports Science Institute studia gli effetti della nutrizione e dell’idratazione sul corpo umano per potenziare le performance sportive degli atleti, inoltre collabora con esperti e università di tutto il mondo per contribuire ulteriormente al programma di ricerca. I risultati del programma di ricerca sono pubblicati su riviste, presentati a conferenze scientifiche ed utilizzati per guidare la creazione di prodotti nuovi e innovativi.
Fanno parte del team scienziati, medici sportivi, allenatori, nutrizionisti, dietologi e altre figure chiave legate al mondo dello sport professionale.

Gatorade: Arancia Rossa 1L

Gatorade è testato in laboratorio per assicurare la reintegrazione degli elettroliti persi con il sudore, mantiene costante la sete in modo che l’atleta ingerisca la quantità di liquidi ed elettroliti necessaria per una buona idratazione e performance muscolare. Con la sudorazione l’atleta perde molto più dell’acqua e le perdite di liquidi ed elettroliti possono influire negativamente sulle prestazioni.
Gatorade reintegra i carboidrati per supportare gli sforzi che richiede il corpo. Durante l’allenamento l’organismo trasforma i carboidrati in energia, poi bruciata dai muscoli sotto forma di calorie per continuare a mantenere alto il livello della prestazione.

Gatorade Arancia Rossa, con il suo gusto intenso e dal piacevole sapore agrumato, stimola la sete di un atleta prima che il suo corpo cominci a disidratarsi per sostituire ciò che si è perso sudando: mantiene alta l’idratazione, l’energia e la performance di chi vuole ottenere il massimo dallo sport.

Sconto del 33%
Prezzo al Pubblico: € 1,49
Prezzo Socio: € 0,99

Condividi questo post