Gastronomia, Pasta, Sughi e Formaggi

Gastronomia, Pasta, Sughi e Formaggi

Scopri la nostra speciale selezione di prodotti italiani di qualità e gusto.
Dalla passione per la cultura enogastronomica, nascono le linee firmate Casella, Villa Reale e Rummo. Gastronomia e pasticceria di qualità.

La Gastronomia

Prodotti genuini, rispetto delle tradizioni, qualità delle materie prime e degli ingredienti sono gli elementi che rendono unici i prodotti Casella.
La pancetta tesa stagionata viene messa sotto sale e successivamente lasciata stagionare fino a quando raggiunge sapore e consistenza tipica. La pancetta è disponibile nel formato 250g e messa sotto vuoto per mantenere integri sapore e bontà originali. Il Formaggio Piave DOP, stagionato oltre 180 giorni, è caratterizzato da una struttura compatta e friabile, ideale da accompagnare con salumi e vino rosso.
Scopri anche il Salame al Vino Chianti Colli Senesi D.O.C.G., la perfetta unione tra i sapori più rappresentativi della nostra terra. L’aggiunta di vino all’impasto impreziosisce il salame e ne ammorbidisce il gusto. Per un momento goloso invece il Cioccolato al Gianduia, in tavoletta da 100g, è tutto quello che ti serve per deliziare il tuo palato con dolcezza.

I Fusillotti Rummo sono un formato unico ed esclusivo che, grazie alla loro particolare forma e dimensione, catturano ogni condimento e ne esaltano il sapore. Ideali con sughi dai sapori decisi come i sughi Villa Reale. Impreziosiranno i tuoi piatti con autenticità, leggerezza e gusto.
Vieni in negozio, scopri tutti i prodotti gastronomici e porta a casa gusto e qualità.

Sconto fino all’80%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

DISPONIBILE NELLO STORE DI TORINO DA SABATO 29 FEBBRAIO 2020

Condividi questo post