Fisichella: profumo e dopopobarba uomo

Fisichella: profumo e dopobarba uomo

Giancarlo Fisichella, ex pilota di F1, ha realizzato una linea ideata per l’uomo moderno, sempre in movimento come è sempre stato lui in pista. Note frizzanti capaci di sorprendere e stupire. Vieni in negozio e scopri i prodotti Fisichella!

Fisichella profumo e dopobarba

Eau de Toilette: una freschezza spontanea che unisce i guizzi frizzanti di bergamotto e mandarino con la trasparenza di un moderno accordo marino-ozonato e accenti speziati di cardamomo e pepe rosso. Il cuore, dominato da un elegante boquet fiorito, mughetto e peonia bianca, si arricchisce grazie a un vibrante accordo aromatico e a un brillante tocco verde. Eleganza e virilità per note di fonto, una miscela di preziose note boisé, legno di credo dell’atlante e sandalo del mysore, unita a muschio di quercia e patchouli e avvolta da morbidi cristalli di Musk.

Lozione Dopobarba: specifico per la pelle dell’uomo dopo la rasatura, dona una piacevole sensazione di freschezza. Grazie all’aloe vera la lozione dopobarba ha notevoli proprietà lenitive, emollienti e idratanti, mentre il D-Pantenolo favorisce i processi di rinnovamento cellulare. Contiene estratto di Guaranà per un’azione tonificante, rivitalizzante ed energizzante.

Emulsione Dopobarba: studiata appositamente per la pelle dell’uomo dopo la rasatura. Morbida emulsione di veloce assorbimento, dona una piacevole sensazione di freschezza, idrata la pelle e ne previene gli arrossamenti. Adatta anche per le pelli sensibili o irritate. Senza Alcool.

Sconto del 76%
Prezzo Socio: a partire da € 4,90

Condividi questo post