Equilibra tisane e integratori alimentari

Equilibra tisane e integratori alimentari

Il Benessere alla portata di Tutti” è l’ambiziosa mission di questa storica azienda italiana, nata a Torino nel 1987. Con i suoi prodotti, si rivolge a tutti gli individui che tengono alla propria Salute e alla propria Bellezza in modo naturale, coniugando sempre Qualità, Innovazione e Prezzo.

Tisane e Integratori Alimentari

Nelle Tisane Equilibra trovi erbe selezionate e certificate. Ideali per chi desidera un efficace prodotto naturale, pratico e di veloce preparazione. Di ciascun componente vengono selezionate solo le parti migliori da cui poi si ricava una sapiente miscela di erbe che aiutano il benessere del nostro corpo e organismo.
Prova le Tisane Bio:
Digestiva: composta da una selezione di 5 piante certificate biologiche come Finocchio, Anice, Menta e Zenzero note per favorire la funzione digestiva. La Liquirizia invece completa la formulazione essendo utile per la funzionalità del sistema digerente e conferendo alla miscela anche un fresco e gradevole aroma.
• Al Finocchio: è un complemento alimentare a base di semi di finocchio certificati biologici. Tradizionalmente utilizzato per favorire la funzione digestiva, il Finocchio può essere utile per la regolare motilità gastrointestinale e la fisiologica eliminazione dei gas. È inoltre utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e alleviare i disturbi legati al ciclo mestruale ed infine può essere anche utilizzato per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Nella Linea degli Integratori alimentari, prova i Succhi con Aloe Cocco e Papaya: favoriscono le funzioni fisiologiche depurative dell’organismo, svolgendo un’azione di sostegno e ricostituente.
Scopri anche Cellu-Light, integratore alimentare di vitamina C ed E, betacarotene, biotina e rame, con estratti vegetali.
La biotina contribuisce al metabolismo energetico delle cellule, la vitamina E alla loro protezione dallo stress ossidativo, la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la funzionalità dei vasi sanguigni ed il rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi normali.

Vieni in negozio per scoprire tutti gli alleati del benessere.

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post