Zuegg Skipper Succhi di Frutta

Zuegg Skipper Succhi di Frutta

Zuegg è una storia di famiglia fatta di persone e di frutteti che si incrociano. Conoscere profondamente i frutteti, seguirli mescolando umiltà e ambizione e, poi, sperimentare nuove ricette che risveglino le migliori papille, è il modo di fare dell’azienda che da anni ha consolidato il nome di Zuegg nel mercato alimentare.

Succhi di Frutta

Da gustare dove vuoi, un sorso alla volta per fare il pieno di energia e vitamine!
I succhi Zuegg sono al passo con i tempi, gusti sempre nuovi che sapranno esaltare la dolcezza e la freschezza della frutta.
Disponibili in comode confezioni studiate per offrire varie soluzioni, sapranno adattarsi perfettamente alla vita frenetica di tutti i giorni. Nei formati da 1L ritrovi il gusto eccezionale dei frutteti Zuegg, sapori classici, come l’Arancia Rossa, e multifrutti come Mirtillo Mora e Mela, Limone Uva e Zenzero o Melograno e Lampone.
Scopri tutte le ricette che Zuegg ha preparato per le tue giornate e dissetati con gusto e sapore freschissimo.
La linea BIO offre prodotti con alta percentuale di frutta, da agricoltura biologica, senza zuccheri aggiunti e con solo zuccheri della frutta. Disponibili in confezioni da 4x125ml nelle varianti Mirtillo Nero o Zenzero e Limone.
Prodotti che sanno stare a tavola e anche al mondo, per garantire un’alimentazione sostenibile per il corpo e per il pianeta.

Sconto fino al 56%
Prezzo Socio: a partire da € 0,89

Condividi questo post