Simple: Idratanti e Creme Viso

Simple: Idratanti e Creme Viso

Simple si pone come obiettivo l’importanza di essere gentili con la pelle, soprattutto con quelle più sensibili.
L’azienda utilizza solo ingredienti che amano la tua pelle e che rispettano il suo naturale equilibrio.
Per avere la certezza, che i suoi prodotti siano adatti anche per le pelli più sensibili, l’azienda seleziona accuratamente gli ingredienti e svolge test specifici per assicurare che i prodotti finali siano il più delicati possibili su pelle e occhi.

Idratanti e Creme

Inserisci nella tua routine quotidiana i prodotti Simple e combatti i primi sintomi della disidratazione ridando alla tua pelle elasticità e freschezza.
La Crema Gel Idratante fornisce alla pelle un’idratazione istantanea combattendo secchezza e opacità donando un aspetto sano, levigato e rigenerato. Perfetta anche per le pelli più sensibili, non contiene coloranti e fragranze artificiali, né ingredienti di origine animale che possono irritare la pelle.
Il Gel Detergente Micellare è creato per le pelli disidratate, secche e sensibili. La texture leggera deterge delicatamente ed efficacemente la pelle, inoltre, le particelle detergenti micellari, attraggono il make-up e le impurità ad ogni passaggio, lasciando la pelle rinfrescata all’istante.
Durante la notte prenditi cura della pelle con la Crema Notte Rimpolpante e Dissetante, svolge un’azione rigenerante mentre dormi, fornendoti un’istantanea idratazione per affrontare al meglio il giorno successivo!

Sconto fino al 64%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post