Orphea: Salvalana, Insetticida, Fogli e Sacchetti Profumati

Orphea: Salvalana, Insetticida, Fogli e Sacchetti Profumati

I prodotti Orphea offrono una protezione completa per la tua casa e per i tuoi tessuti. L’azienda analizza costantemente stili di vita ed esigenze dei propri clienti e, grazie a un’incessante ricerca tecnologica, dona protezione e piacere con prodotti che rispettano la natura e che possiedono principi attivi di derivazione vegetale.

I prodotti Orphea

Da quando si apre l’armadio la mattina a quando si sta all’aperto, Orphea segue passo passo i propri consumatori con prodotti che li fanno sentire protetti e come se fossero avvolti da un abbraccio. I prodotti di Orphea sono una coccola per la casa e per i tuoi tessuti.
Per i tuoi armadi gli emanatori Orphea avvolgono e proteggono a lungo i tuoi capi con un fresco profumo, nelle fragranze Lavanda, Cedro o Garofano.
Per i cassetti prova i pratici foglietti, realizzati in cellulosa, rilasciano una dolce fragranza che protegge anche i tuoi capi più delicati.
Per la protezione della tua casa invece Orphea ha studiato una gamma di insetticidi e di trappole inodore contro ogni tipo di insetto in modo efficace e duraturo. Scopri i diversi formati di trappole e spray e scegli la soluzione ideale per te.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post