Momo Design: Zaini, Cartelle porta PC, Borselli

Momo Design: Zaini, Cartelle porta PC, Borselli

Momo Design fin dalle sue origini è sinonimo di eccellenza nell’innovazione, nel design e nello stile italiano.
Il brand, anticipando i desideri del mercato, ha creato una linea di accessori, realizzati con materiali innovativi e dallo stile urban. Prodotti unici per i protagonisti delle metropoli.

Zaini e Borselli

La linea borse di Momo Design è pensata per persone dinamiche che vivono le giornate a ritmo elevato.
Gli zaini e i borselli sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono una texture incredibile che ricorda le grandi velocità.
Con gli zaini Momo Design saprai dove mettere i tuoi oggetti personali, anche il tuo computer!
Tante le tasche a tua disposizione con scomparti per contenere occhiali, tablet e oggetti di dimensione minore. Porta il tuo laptop sempre con te grazie alla tasca posteriore foderata, comoda e non invadente ti permetterà di godere della massima sicurezza, per non avere timore di furti nei luoghi più affollati.
Presenti anche due maniglie, una superiore e una laterale, per avere la possibilità di mantenere il tuo zaino sia in verticale che in orizzontale.
Il fiore all’occhiello di questi zaini sono le tasche poste sulla base inferiore: contengono una rete, facilmente agganciabile ad anelli posti a lato della maniglia superiore, con cui potrai mantenere il casco della moto o della bicicletta, e una copertura in caso di pioggia.
La linea è costituita anche da cartelle per l’ufficio, dotate di tasche interne in cui poter mettere tutti i propri oggetti e portarli ovunque tu voglia.
Nelle cartelle, trovi anche la copertura per la pioggia e la pratica rete porta casco.
I borselli del brand, sono provvisti di tracolla e hanno un ampio spazio per poter portare con sé i tuoi oggetti più piccoli come smartphone, chiavi, portafoglio e occhiali.
Tutti gli zaini, le cartelle e i borselli sono disponibili nei colori Nero, Blu, Verde e hanno al loro interno una sacca TNT con logo Momo Design.

Sconto fino al 73%
Prezzo Socio: a partire da € 29,90

Condividi questo post