Lycia e Mantovani: Deodoranti, Saponi e Bagnoschiuma

Lycia e Mantovani: Deodoranti, Saponi e Bagnoschiuma

Lycia ha all’attivo 40 anni di ricerca quotidiana, svolti per offrire prodotti delicati e innovativi che rispondono alle esigenze dei clienti. Particolare attenzione viene data alla qualità, in modo tale da sviluppare formule che siano efficaci su ogni tipo di pelle e che non creino fastidi. Gli ingredienti utilizzati infatti vantano solo materie prime di origine controllata e verificate con severi controlli.

Mantovani studia prodotti con ingredienti e profumazioni specificamente studiate e formulazioni clinicamente testate in vitro e in vivo, per minimizzare il rischio di allergie e per detergere delicatamente senza rinunciare al piacere di una gradevole fragranza e di una morbida schiumosità.

Prodotti per la cura del corpo

La linea bagnoschiuma di Lycia offre ai propri clienti formule studiate per donare alla tua pelle luminosità e idratazione così da apparire più morbida e vellutata. Flaconi da 750ml arricchiti con estratto naturale di Aloe e Bamboo o con Olio di Marula dal delicato profumo di Peonia.
Scegli la miglior soluzione per il tuo corpo e concediti un momento di puro piacere.
I deodoranti Lycia invece sono disponibili nei formati Roll-On, Spray e Crema.
I formati Roll-On sono indicati e consigliati dopo la depilazione, idratano la pelle e donano una delicata profumazione e freschezza a lungo.
Il Roll-On Original assicura una protezione extra e ti farà sentire fresca e sicura per tutta la giornata. La versione Pure Talc, con microspugne assorbenti, lascia sulla pelle un delicato profumo di talco che ti avvolgerà e accompagnerà fino a sera invece, l’Invisible Fast Dry, si asciuga in un attimo e riduce la formazione di macchie sui tessuti sia bianchi che neri.
Il deodorante spray Fresh Energy è caratterizzato da una formula innovativa, ancora più efficace, con antibatterico e microcapsule rinfrescanti che garantiscono una freschezza intensa mantenendo la tua pelle asciutta in ogni situazione. Sempre nella versione spray, il deodorante Daily Care è arricchito con ingredienti lenitivi che attenuano la sensazione di fastidio causata dalla depilazione e lo rendono adatto anche alle pelli più sensibili.
La linea Evolution di Lycia invece è l’innovativa generazione della deodorazione efficace. Il formato in crema Deo Evolution, facile da applicare con il pratico dosatore, ha una texture cremosa che dona un tocco vellutato e comfort sulla pelle. La sua formula è arricchita con tecnologia Dry Tech Complex che combatte efficacemente gli odori e regola la sudorazione.

Vieni in negozio, scopri tutti i deodoranti nei diversi formati e profumazioni e scegli il deodorante Lycia adatto alla tua pelle.

I saponi liquidi Mantovani hanno al loro interno una crema fluida con proprietà emollienti che agisce sulle tue mani per rendere la tua pelle più soffice e liscia. I saponi con oli cosmetici invece nutrono e danno tono alla tua pelle. Il sapone Marsiglia infine, con glicerina, ha le proprietà del più classico dei saponi, delicato e con schiuma moderata dona un fantastico profumo di pulito e citronella.
Scopri anche bagnoschiuma con le stesse fragranze dei saponi, per comporre un set bagno che regalerà alla tua pelle un profumo equilibrato e omogeneo! I bagnoschiuma Mantovani sono disponibili nel formato 400ml e garantiscono alla tua pelle nutrimento, tonicità, equilibrio e protezione. Delicati sulla tua pelle offriranno un bagno rigenerante e rilassante per il tuo corpo.
La linea Mantovani si compone anche di deodoranti spray, in formati da 150ml, senza alcool né parabeni, con formule efficaci e delicate che durano 48 ore e non lasciano macchie.
Vieni in negozio e scopri i deodoranti spray Invisible, Classic, Fresh Fruit, Argan e Talco.

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da € 1,00

Condividi questo post