LineaACT, Blistex e MiglioCres

LineaAct

LineaAct grazie ai suoi integratori alimentari garantisce una soluzione alla spossatezza dovuta al cambio stagionale e alla fredda stagione.
Gola Act, disponibile nei gusti miele&arancia o nella variante miele&limone, contribuisce ad alleviare i disturbi al cavo orale. Scegli Magnesio e Potassio Inverno in bustine per un alleato che riduca stanchezza e affaticamento. Memory Act con Fosferina, Glutamina, Asparagina e Vitamina B6 invece contribuisce alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza. Prova anche Melatonina Act per ridurre il tempo di insonnia e benficiare di un ottimo riposo.
Scopri tutti i prodotti e trova la soluzione giusta per te.

Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

MiglioCres

Stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici troppo aggressivi e squilibri alimentari e ormonali possono minacciare la salute dei capelli. Ecco perché è fondamentale intervenire con il giusto apporto di sostanze mineralizzanti e cheratinizzanti, così da ridare forza e densità ai capelli e riportarli alla loro naturale luminosità. L’integratore alimentare MiglioCres Capelli in capsule favorisce la ricrescita ed è un ottimo rimedio contro al caduta dei capelli. MiglioCres Forte è un trattamento dermocosmetico in fiale indicato per capelli deboli, sfibrati, priva di tono e luminosità.
Per la linea Uomo, MiglioCres garantisce prodotti studiati appositamente per il cuoio capelluto che rinforzano, idratano e restituiscono luminosità ai capelli maschili: Shampoo Rinforzante con serena Repens, Fiale Anticaduta che intervengono direttamente sul bulbo e sulla radice del capello e integratore alimentare in capsule indicato per il trattamento dei principali problemi di salute dei capelli.

Blistex

I prodotti Blistex sono composti da una formula innovativa che nutre, protegge e idrata le tue labbra.
Scegli Classic Lip Protector arricchito con Aloe Vera, Cera d’Api e Jojoba per una protezione da sole, vento e freddo. La Pomata Trattamento Labbra è perfetta se cerchi un’efficace azione idratante che dona sollievo a labbra secche, screpolate o arrossate. Se le condizioni atmosferiche sono estreme invece, Protect+Plus Ultra Protettivo è quello che fa al caso tuo, un’elevata protezione da sole, vento, caldo estremo, secco e gelo.
Per un’idratazione intensa, immediata e profonda infine scegli Blistex Sensitive, con burro di cacao e burro di karitè è adatto alle pelle più sensibili e ai bambini.

Condividi questo post