Fresh&Clean: Salviettine e Sapone Liquido

Fresh&Clean: Salviettine e Sapone Liquido

Fresh&Clean da più di trent’anni si prende cura dell’igiene e della pulizia di tutta la famiglia.
Salviettine umidificate e saponi liquidi dermatologicamente testati garantiscono freschezza e cura alla tua pelle.

Salviettine e Saponi Liquidi

Scopri una linea di salviettine, in diversi formati e fragranze, pronta a darti sollievo ogni qualvolta non è presente l’acqua: fuori casa, in viaggio, in vacanza. Comode e delicate, rispettano la tua pelle garantendo igiene e freschezza.
Prova le salviettine umidificate, ipoallergeniche o disinfettanti nei formati da 12, 40 o 72 pezzi.
La linea Fresh&Clean Baby invece presenta le salviettine Pediatric, senza profumi aggiunti e formulate appositamente per la pelle delicata dei neonati. Le salviettine Comfort, studiate anche per i più grandicelli, sono caratterizzate da un profumo molto delicato, un’ideale soluzione per il cambio del pannolino.
Per la pulizia delle mani e l’igiene personale invece Fresh&Clean ha creato saponi liquidi, dolci fragranze che nutrono le tue mani, proteggendo la tua pelle e donandole una sensazione di morbida freschezza.
In negozio disponibili, oltre i classici sapone Igienizzante con antibatterico dal delicato profumo di agrumi e il sapone Protettivo, profumazioni avvolgenti che donano tanta delicatezza con le fragranze Latte Cotone, estratto di Seta e Lavanda, Yogurt e Pesca, Olio di Monoi e Fiori di Tiarè, Vaniglia e latte di Mandorle.

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da € 1,00

Condividi questo post