Dove: Deo Spray e Roll-On

Dove: Deo Spray e Roll-On

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere. Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

I Deodoranti

Cura la cute delle tue ascelle come fai con il resto del tuo corpo. I deodoranti Dove mantengono la tua pelle morbida e liscia grazie alla crema idratante al loro interno, ascelle bellissime e pronte per essere esibite.
I deodoranti roll-on sono senza alcool per aiutare a ridurre le irritazioni, il deodorante roll-on Go Fresh Cetriolo & Tè Verde è perfetto per una carica di energia, lascia la pelle freschissima con una deliziosa fragranza.
Per un deodorante roll-on che non lasci macchie bianche sulla pelle o sugli abiti, scegli il Deodorante Invisible Dry con ingredienti specifici che combattono il sudore e testati su 100 colori per non lasciare macchie bianche.
Il deodorante Cool Fresh invece garantisce freschezza e protezione dal sudore per 48 ore. Se sei una persona che ama le cose semplici ed efficaci infine scegli il deodorante roll-on Original, una sensazione di freschezza e un profumo delicato che ti accompagna per tutta la giornata.
Dove infine garantisce a chi preferisce utilizzare i deodoranti Spray, prodotti studiati per mantenere la pelle asciutta e fresca per tutta la giornata.

Scopri tutte le fragranze e prova direttamente sulla tua pelle la freschezza dei deodoranti Dove.

Sconto fino al 44%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post