Conserve Toscane: verdure, antipasti, contorni, sughi

Conserve Toscane: verdure, antipasti, contorni, sughi

Conserve Toscane è sempre tesa a migliorare i propri prodotti mantenendo allo stesso tempo l’alta qualità e la genuinità che la contraddistingue. La varietà dei suoi prodotti si avvale della “Toscanità”, che rispecchia la vera identità dell’azienda, soddisfando pienamente le richieste provenienti dal mercato italiano e da quelli esteri.

I prodotti Conserve Toscane

La linea Conserve Toscane offre una gamma di prodotti di alta qualità. Una grande scelta di antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi che arricchiscono ogni tipi di piatto e possono essere gustati anche solo con del pane fresco, ideali per chi preferisce un’alimentazione vegetariana.
Tutta la bontà dei sapori toscani direttamente a casa tua. Comodi vasetti di vetro che racchiudono prodotti dal sapore, aspetto e proprietà nutrizionali genuini, come se fossero stati appena colti.
Scopri i profumi della cucina toscana con carciofi, melanzane, peperoni, pomodori secchi, peperoncini ripieni, olive verdi giganti, champignon, antipasti pronti di verdure, patente d’olive e sughi.

Sconto fino al 49%
Prezzo socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post