Cera di Cupra: Ricetta di Bellezza

Cera di Cupra: Ricetta di Bellezza

Cera di Cupra è da sempre sinonimo di alta qualità, naturalità, tradizione, italianità e fiducia, frutto di una lunga esperienza farmaceutica e di una costante attività di Ricerca e Sviluppo.
I prodotti sono caratterizzati da preziosi ingredienti protettivi e nutrienti in grado di rispondere alle esigenze della pelle in ogni età.

I prodotti Cera di Cupra

La Crema Viso Idratante Illuminante è pensata appositamente per fornire alla pelle del viso un’azione illuminante e anti-smog per 24 ore, inoltre aiuta a contrastare gli effetti nocivi degli agenti inquinanti sulla pelle e ne rafforza le naturali difese.
La texture ultraleggera si assorbe rapidamente e assicura una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione continua per tutto il giorno. La pelle del viso acquisterà luminosità divenendo più fresca e radiosa.
La Crema Viso Idratante Purificante aiuta a contrastare gli effetti nocivi atmosferici sulla pelle e ne rafforza le naturali difese. La texture ultraleggera si assorbe rapidamente, riequilibrando la pelle e contrastando l’effetto lucido.

La linea Anti-Age è studiata per aiutare la pelle a contrastare i segni del tempo e preservare la sua naturale bellezza. La Crema Antirughe Trattamento Giorno contribuisce a idratare e rendere più compatta l’epidermide. La texture morbida e leggera, ideale come base per il trucco, assicura il corretto stato di idratazione della pelle, preservando elasticità e compattezza cutanea. La Crema Antirughe Trattamento Notte supporta il naturale processo notturno di rigenerazione della pelle contribuendo a ritardare l’invecchiamento cutaneo. Applicata ogni sera aiuta ad attenuare i segni di stanchezza regalando al mattino una pelle più distesa e tonica.

Scopri tutte le Creme Cera di Cupra disponibili e prenditi cura del tuo viso.

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 3,50

Condividi questo post