Barista italiano: capsule compatibili Dolce Gusto

Barista italiano: capsule compatibili Dolce Gusto

Barista Italiano analizza, seleziona e testa caffè pregiati per trovare la giusta intensità e offrire ai propri clienti caffè dal gusto indimenticabile.
La scelta del nome è patriottica: le parole espresso e cappuccino sono ormai diventate internazionali e l’azienda vuole porre l’attenzione su come il gusto del caffè sia originario del bel paese.

Capsule compatibili Dolce Gusto

Barista Italiano coniuga la tradizione del caffè con la bellezza delle piazze italiane, formando miscele che prendono il nome di quest’ultimi gioielli di rara bellezza.
Il caffè in capsule Piazza di Spagna è stato concepito per farsi notare fin dal primo sorso. Al palato note di pane tostato e un delicato retrogusto di cacao si mescolano per lasciare un gusto indimenticabile mentre all’olfatto risulta composito e speziato.
Un espresso di qualità che rappresenta perfettamente l’eleganza di Piazza di Spagna e la sinuosità della Scalinata di Trinità dei Monti.
Spostandoci invece in Campania, il caffè in capsule Piazza Plebiscito è un’emozione che ognuno può vivere comodamente a casa o in ufficio. L’ottima qualità della miscela Robusta utilizzata conferisce al caffè un gusto intenso, rotondo, dai mille colori e caldo come Napoli.

Sconto del 51%
Prezzo al Pubblico: € 3,90
Prezzo Socio: € 1,90

Condividi questo post