Almo Nature 12Kg: Alimenti per Cani e Gatti

Almo Nature 12Kg: Alimenti per Cani e Gatti

Almo Nature è sinonimo di pet food, l’alimentazione naturale per cani e gatti formulata dal loro punto di vista. L’attenzione sull’origine degli ingredienti impiegati nelle ricette è il segno dell’eccellenza del marchio. L’azienda inoltre si impegna in modo concreto e solidale nel proteggere gli animali, la natura e la biodiversità. Prenditi cura del tuo cane e del tuo gatto e scegli il meglio per loro.

Linea Holistic e Grain Free

La linea Holistic offre una selezione equilibrata di ingredienti, che tiene conto di tutto ciò di cui cani e gatti hanno bisogno: ogni crocchetta contiene fino al 26% di carne o pesce fresco per un pasto altamente digeribile ed estremamente gustoso.
Un regime alimentare vario e completo, apprezzato da tutte le razze ed età. Il mix naturale di carne o pesce freschi, arricchito di vitamine, minerali e altri ingredienti favorisce una corretta digestione e aiuta a mantenere una pelle sana e un manto lucente.
Grain Free invece è la linea di crocchette per cani preparata con carne fresca, pensata per chi preferisce scegliere un alimento senza cereali aggiunti. È un alimento secco, completo, privo di coloranti o conservanti artificiali che garantisce un’alimentazione completa e di alta qualità.
Scopri le ricette per il tuo amico a 4 zampe in comodi formati da 12kg.

Sconto fino all’80%
Prezzo Socio: a partire da € 22,50

Condividi questo post