Tri-Coastal Design: Sacchetti e Idee regalo

Tri-Coastal Design: Sacchetti e Idee regalo

Tri-Coastal offre un ampio catalogo di idee regalo e di oggettistica per la casa. L’azienda vanta prodotti studiati per offrirti soluzioni che ti accompagneranno in tutte le tue giornate.

Le idee regalo

Il Natale è alle porte e non sai cosa regalare ai tuoi amici o parenti? Tri-Coastal ti viene in soccorso con soluzioni efficienti che saranno apprezzate da chiunque!
Set crema mani, creato per offrirti tutto il necessario per darti sollievo e protezione contro le intemperie invernali. Composto da 4 creme da 50ml con aromi diversi e particolari: magnolia e pesca, cocco e orchidea, lavanda e vaniglia e infine cetriolo ed eucalipto. Un’idea regalo profumata e idratante!
Per un Natale ricco di profumi delicati, scegli le diverse confezioni di profumi per il corpo che sapranno donarti aromi fruttati e ideali per esaltare tutta la tua femminilità.
Tri-Coastal non pensa solo alle donne, infatti ha creato anche set regalo da uomo.
Scopri il comodo Set da portare nel borsone della palestra per avere sempre con te un kit per la doccia (spugna, bagno doccia e crema corpo) e un pratico pettine oppure, per l’uomo che è sempre in viaggio, un travel kit essenziale per la cura del corpo dalle note frizzanti e corpose, composto da docciaschiuma, shampoo, balsamo e crema corpo.

Per la quotidianità invece, Tri-Coastal propone kit di penne, adesivi, bottiglie e tanto altro.
Vieni in negozio e scopri tutte le idee che Tri-Coastal ha pensato per te!

Sconto fino al 61%
Prezzo socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post